Come Staccare Gomma dai Vestiti

Spesso può capitare, sopratutto sui mezzi pubblici, che rimanga incollata ai nostri jeans una gomma che qualche furbone ha lasciato sul sedile o da qualche parte. ecco un metodo per staccare la cicca dai pantaloni senza dovere utilizzare smacchiatori.

Con questa tecnica è possibile togliere la gomma da qualsiasi capo di abbigliamento adirittura dai tappetini delle automobili senza dover ricorrere a smacchiatori che spesso rovinano il capo d’abbigliamento o parti di automobili a causa di qualcuno di incivile. questo metodo non è pericoloso anzi può essere fatto da un bambino.

Per prima cosa prendete il capo d’abbigliamento che vi interessa, aggiungete un po di alcool quello rosa per intenderci. non sfregate la parte interessata. piegate l’abbigliamento in modo tale che la parte su cui intervenire sia rivolta verso l’esterno. a questo punto adagiate il capo interessato nel freezer per 4 ore.

Se si tratta di un tappetino di automobile potete utilizzare un freezer per gelati una ghiacciaia. io sono riuscito a togliere un cicca da un sedile dell’ automobile. Non provate con la vaporella è un disastro, cola tutto e finisce per sporcare. questo è un metodo testato dal sottoscritto e vi assicuro che funziona ho salvato una maglia.