Come Vestirsi per Scuola

Con questa guida spiegherò quale risulta essere l’abbigliamento ideale per la scuola.

L’indumento più consigliato per essere comodi e alla moda all’interno della scuola, sono senza dubbio i jeans per la parte inferiore del corpo, mentre per coprire il nostro busto indosserei un maglioncino con sotto una polo così da essere un po’ eleganti, oppure se si desidera essere più sportivi una felpa è l’ideale.

Nei mesi più caldi consiglierei pantaloncini e maniche corte, però alcuni professori potrebbero lamentarsi dei calzoni corti perché li ritengono poco idonei all’ambiente, quindi per stare freschi, comodi e alla moda consiglio dei pantaloni leggeri eleganti, che vi daranno una certa professionalità all’interno dell’istituto.

Quindi nei mesi invernali capi pesanti, nei mesi più caldi capi leggeri e in primavera, quando le temperature non sono stabili. Io consiglio di vestirsi a cipolla, ovvero a strati. Una maglietta leggera sotto, e sopra un maglioncino sempre leggero coi bottoni magari. Così starete caldi la mattina e quando si alzeranno le temperature potrete mettervi in maniche corte.