Come Realizzare un Contenitore per Prodotti per Scarpe

Questo particolarissimo scaffale mobile, destinato a conservare in bell’ordine e a portata di mano di tutti gli accessori per la pulizia e la lucidatura delle scarpe, è stato progettato anche per essere facilmente trasportabile, questo consente, a chi ne abbia l’esigenza, di lavorare lontano dal luogo in cui viene riposta.

In questa guida ti mostrerò come assemblare in ordine i pezzi per un contenitore per lucidi. Per prima cosa devi controllare che i pezzi e i fori praticati vadano a incastro. Ora passa alla fase dell’assemblaggio, pittura tutti i pezzi e con una pistola incollatrice, che ti permetterà un incollaggio rapido e pulito, unisci i due tondini da 22 millimetri tramite gli otto tondini da 12 millimetri.

A questo punto devi incollare, i rimanenti sedici tondini da 12 millimetri negli altri fori dei tondini maggiori e in quelli del piano in multistrato. Fissa quindi le otto spine lunghe 35 millimetri nei rispettivi fori sul piano e incollali sopra i rimanenti tondini da 12 millimetri a completamento della ringhiera.

Ora finalmente potrai eseguire il lavoro in vari modi, e da te desiderato, e a seconda anche dei tuoi gusti. Comunque la soluzione più pratica possibile, è quella di pitturare nei colori preferiti tutti gli elementi con bombolette spray (che potrai acquistare in un qualsiasi colorificio), ancor prima dell’assemblaggio finale.