Come Utilizzare l’Olio con i Capelli Secchi

Hai dei capelli molto secchi? Che quando li pettini si spezzano e non riesci a farli crescere oltre le spalle? Ho un rimedio naturale ed economico per te e per i tuoi capelli. Se vuoi renderli sani e forti, leggi i consigli che ti svelo nella guida.

Per risolvere il tuo problema di capelli secchi, devi fare degli impacchi nutrienti prima di lavarli con lo shampoo possibilmente neutro, con dell’olio extravergine d’oliva. L’olio è per natura nutriente e oleoso e renderà i tuoi capelli sani e morbidi, rivestendoli con una sottile pellicola nutritiva.

Bagna con cura i tuoi capelli e poi applica poche gocce di olio extravergine d’oliva. Massaggia e friziona con delicatezza i capelli, dalla punta alla radice e lascia agire per almeno 10 minuti. Dopo risciacquali con abbondante acqua e comincia a lavarli con lo shampoo.Ti ricordo che lo shampoo va sempre diluito con poca acqua!

Ripeti questo trattamento ciclicamente per almeno 3 settimane ogni 3-4 mesi e otterrai sin dalla prima applicazione ottimi risultati, te lo garantisco. Inoltre se prima di ogni lavaggio fai gli impacchi con l’olio extravergine d’oliva non hai più bisogno di mettere il balsamo sulle punte dei capelli.